La serata si è svolta con il seguente programma: dopo le presentazioni di rito, è stata fatta la proiezione del documentario, che si è dimostrato all'altezza del tanto lavoro svolto. Chi ha potuto assistere alle riprese ed alle lunghe fasi di trasporto e posizonamento delle attrezzature, sà quanta fatica è stata necessaria. Il livello qualitativo del prodotto finale ripaga però, sicuramente, l'impegno profuso.
E' seguita, quindi, una presentazione del nostro Marco Restaino, con alcuni accenni al fiume Timavo, alle grotte soffianti ed alle esplorazioni in corso. C'è stata qualche difficoltà tecnica legata alla compatibilità fra le nostre slide e le attrezzature del teatro, ma è andata comunque bene.
La serata si è quindi conclusa con un breve intervento di Piero Luchesi e con i dovuti ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del decumentario.
Il finale ha visto anche la proiezione di un video del nostro bravo socio Bruno Vojtissek, riguardante il back-stage dei lavori di ripresa dell'anno scorso.
In sala era presente tutto il team al competo di speleosub francesi della FFESSM.
Ben Guignet e Giacomo Marsi (Foto Guglia) |
L'elegantissimo Marco Restaino (Foto Guglia) |
__________________________________________________________________________________________________________________________________